L’ Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Santa di Sala, in collaborazione con Interacom – Agenzia di comunicazione di Mirano, vi invita a partecipare gratuitmente alla terza tappa di APEROdigitale.

 

Il ciclo di eventi APEROdigitale, ricomincia, dopo Mirano e Martellago, martedì 19 settembre 2017 presso la Sala Teatro della suggestiva Villa Farsetti di Santa Maria di Sala dalle 17.30 alle 20.00.

 

Sono incontri veloci (2 ore al massimo) e informali quanto un apertivo, non noiose conferenze, rivolti a tutti gli imprenditori lungimiranti. Veri e propri aperitivi tra amici, con l’aggiunta di speaker autorevoli e comprovata esperienza.

 

50/60 minuti d’introduzione al tema della serata e poi un aperitivo conviviale con organizzatori e partecipanti, per parlare tutti in libertà, conoscere nuove persone ed aiutarsi a mettere da parte diffidenze sulla necessità di percepire il web come nuovo canale commerciale.

 

Gli Aperitivi Digitali sono un nuovo modo d’intendere l’avvicinamento alle tematiche del digital, web & social media per le piccole e medie aziende e di tutta quella grande schiera di popolazione produttiva che è lontana dai giganteschi investimenti dei top brand per affrontare il mercato globale. E anche per le grandi aziende che non vogliono perdere il contatto con questi cambiamenti, diventando consapevoli di quanto i mercati siano oramai conversazioni globali.

 

Nel corso di questa tappa, si alterneranno relatori, piccole e grandi realtà imprenditoriali che hanno saputo sfruttare il WEB al momento giusto, per aggiungere valore alla loro attività, senza investimenti importanti e a volte anche con strumenti completamente GRATUITI.

 

Interverranno:
18.00: Jules Fall ( Web Strategist – interacom Mirano )
18.45: Paolo Zabeo ( Coordinatore Ufficio Studi di CGIA Mestre ) 
19.15: Un Imprenditore del territorio racconterà la sua esperienza
19.30: Aperitivo 
L’aperitvo è offerto a tutti partecipanti per favorire la costruzione di rete, scambi di esperienze, suggerimenti e consigli da esperti del settore digitale. 

Ogni azienda partecipante, potrà successivamente usufrire di una CONSULENZA GRATUITA presso la loro sede per un valutazione della loro presenza digitale o sui temi trattati.

 

Per partecipare è RICHIESTA l’iscrizione seguendo questo link:    http://bit.ly/2iZ3tSl