CGIA MESTRE » Eventi » News » Primo piano » APERO DIGITALE “Come vincere su Internet, senza troppi investimenti ?”

apero digitale

APERO DIGITALE “Come vincere su Internet, senza troppi investimenti ?”

L’ Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Santa di Sala, in collaborazione con Interacom – Agenzia di comunicazione di Mirano, vi invita a partecipare gratuitmente alla terza tappa di APEROdigitale.

 

Il ciclo di eventi APEROdigitale, ricomincia, dopo Mirano e Martellago, martedì 19 settembre 2017 presso la Sala Teatro della suggestiva Villa Farsetti di Santa Maria di Sala dalle 17.30 alle 20.00.

 

Sono incontri veloci (2 ore al massimo) e informali quanto un apertivo, non noiose conferenze, rivolti a tutti gli imprenditori lungimiranti. Veri e propri aperitivi tra amici, con l’aggiunta di speaker autorevoli e comprovata esperienza.

 

50/60 minuti d’introduzione al tema della serata e poi un aperitivo conviviale con organizzatori e partecipanti, per parlare tutti in libertà, conoscere nuove persone ed aiutarsi a mettere da parte diffidenze sulla necessità di percepire il web come nuovo canale commerciale.

 

Gli Aperitivi Digitali sono un nuovo modo d’intendere l’avvicinamento alle tematiche del digital, web & social media per le piccole e medie aziende e di tutta quella grande schiera di popolazione produttiva che è lontana dai giganteschi investimenti dei top brand per affrontare il mercato globale. E anche per le grandi aziende che non vogliono perdere il contatto con questi cambiamenti, diventando consapevoli di quanto i mercati siano oramai conversazioni globali.

 

Nel corso di questa tappa, si alterneranno relatori, piccole e grandi realtà imprenditoriali che hanno saputo sfruttare il WEB al momento giusto, per aggiungere valore alla loro attività, senza investimenti importanti e a volte anche con strumenti completamente GRATUITI.

 

Interverranno:
18.00: Jules Fall ( Web Strategist – interacom Mirano )
18.45: Paolo Zabeo ( Coordinatore Ufficio Studi di CGIA Mestre ) 
19.15: Un Imprenditore del territorio racconterà la sua esperienza
19.30: Aperitivo 
L’aperitvo è offerto a tutti partecipanti per favorire la costruzione di rete, scambi di esperienze, suggerimenti e consigli da esperti del settore digitale. 

Ogni azienda partecipante, potrà successivamente usufrire di una CONSULENZA GRATUITA presso la loro sede per un valutazione della loro presenza digitale o sui temi trattati.

 

Per partecipare è RICHIESTA l’iscrizione seguendo questo link:    http://bit.ly/2iZ3tSl

 

 

 

 

 

 

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Devi essere ISCRITTO per scrivere un commento.

Categorie

  • Comparto casa
  • Comparto auto
  • Trasporti
  • Servizi alla persona
  • Varie