Tutti abbiamo la possibilità di migliore la qualità della nostra vita, sia in ambito personale che in quello professionale. Spesso però limitiamo noi stessi, a volte perché non abbiamo gli strumenti o non sappiamo come fare, a volte perché non abbiamo fiducia nelle nostre capacità.

 

Eppure possiamo cambiare!

 

Possiamo cambiare abitudini, comportamenti, modi di pensare e modi di essere. Possiamo evolverci, crescere e diventare persone e professionisti migliori.

 

Nel tuo lavoro, per esempio,

• Ti piacerebbe riuscire a comunicare in maniera più efficace e persuasiva con i tuoi collaboratori o colleghi di squadra?

• Ti piacerebbe trovare un modo per pianificare in maniera ottimale il tuo tempo e potenziare i tuoi risultati?

• Ti piacerebbe saper valorizzare la leadership con te stesso e le persone intorno a te?

 

Attraverso la serata di

ATTEGGIAMENTO MENTALE PER IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI

Potrai iniziare a rispondere a queste domande e a trovare degli spunti immediati su cui poter iniziare a crescere!

 

HRD Training Group, infatti, società tra le più all’avanguardia in Europa nella formazione comportamentale e motivazionale, si occupa da più di 20 anni di sviluppare il potenziale personale e professionale di ognuno. Alla guida del gruppo il suo fondatore Roberto Re, considerato uno dei migliori e più stimati formatori europei. In tutta Italia 14 Centri di Formazione alla cui guida ci sono esperti professionisti che utilizzano le più rinomate tecniche di formazione e si occupano di percorsi personale e/o aziendali.

 

Per te quindi abbiamo riservato un’occasione speciale con Manuela Campanozzi Direttrice del centro di Formazione FLY di Verona e Venezia

 

Lunedì 3 marzo a Mestre sede CGIA

ORARIO: 19:30 REGISTRAZIONE, INIZIO SERATA ORE 20:00

 

La serata si terrà presso la CGIA, Via Torre Belfredo, 81/e 30174 Venezia Mestre, salvo eventuale cambiamento che verrà segnalato successivamente

 

(La serata avrà un costo di € 10 e comprenderà 1 libro di Roberto Re + 1 consulenza di coaching personalizzata di cui usufruire nei giorni successivi all’evento).

 

E’ richiesta la prenotazione obbligatoria.

 

 

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento.

Clicca qui per scaricare il modulo di adesione.