“Chi apre… Chi chiude” rappresenta ormai una tradizione che, puntuale ogni anno, torna nelle case degli abitanti di Mestre e zone limitrofe. Si tratta di un’iniziativa che, nelle passate edizioni (questa è la 31a), si è fatta apprezzare dalla cittadinanza perché – durante l’estate – hanno consentito la continuità della vita cittadina.
Chi apre… Chi Chiude
A questo link è possibile verificare la reperibilità estiva di oltre 1000 imprese, appartenenti a più di 70 specializzazioni. Non si correrà quindi il rischio di dover fare delle ricerche interminabili, oppure di rivolgersi a qualche “abusivo a peso d’oro”.
Chi avrà bisogno di far riparare l’impianto idraulico, elettrico, il frigorifero o il televisore , di far sviluppare le foto oppure di far pulire un capo di abbigliamento, a chi si sarà guastato l’impianto di aria condizionata o avrà bisogno di un serramentista, chi avrà necessità insomma di uno dei tanti servizi artigiani, potrà verificare che a Mestre – grazie agli Artigiani – non c’è “saracinesca selvaggia” bensì “saracinesca amica“.
CLICCA QUI PER VERIFICARE I PERIODI DI APERTURA
Apertura meccanici nei Weekend
Nei mesi di Luglio e Agosto sarà possibile trovare, anche il sabato e la domenica, un’autofficina aperta, che garantirà un servizio di “pronto intervento” che gli scorsi anni è stato gradito da molti automobilisti.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE APERTURE DEI MECCANICI