MatchingDay è un’occasione di incontro tra imprenditori e professionisti. Una giornata in cui sviluppare nuove opportunità di business e creare collaborazioni produttive e commerciali. E’ strutturato in brevi incontri “one to one” della durata di 15 minuti. Ogni partecipante avrà in agenda dai 15 ai 20 incontri circa.

 

Lo scambio di informazioni e conoscenza con altre imprese ed operatori, soprattutto del proprio settore, è uno dei presupposti basilari per sviluppare il proprio mercato di riferimento, realizzare nuovi progetti e attivare nuove collaborazioni e sinergie per rafforzare e far crescere la propria impresa.

 

Affinchè siano create concrete condizioni per realizzare opportunità di business la CGIA di Mestre in collaborazione con il Con-Ser, organizza il primo Matching Day Venezia, un’iniziativa dedicata alle imprese del comparto casa (edili, dipintori, installatori e legno), del T.A.C. (tessile, abbigliamento e calzatura), della Metalmeccanica e dell’innovazione tecnologica.

 

Matching Day Venezia è una giornata di incontri per imprenditori che desiderano:

conoscere e farsi conoscere da altri imprenditori ed altri operatori del settore;

• gettare le basi di nuovi progetti;

• trovare partner commerciali o produttivi;

fare rete con altre aziende;

• conoscere nuovi fornitori di servizi e di prodotti.

 

Il Matching Day Venezia 2014 si svolgerà sabato 13 dicembre 2014 a partire dalle ore 09,00 presso il Novotel Venezia a Mestre Uscita Castellana.

 

La giornata si svilupperà attraverso incontri one-to-one di 15 minuti. Per maggiori informazioni e scoprire come partecipare, contattaci! Telefono 041 23 86 703 –  email g.gomiero@mailcgiamestre.com

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PRESENTAZIONE DEL MATCHINGDAY VENEZIA