E’ stato modificato il Regolamento Taxi del Comune di Venezia. Con un provvedimento del 4 gennaio 2013,  non vi è più la necessità di presentare una richiesta di autorizzazione in carta legale contenente i motivi della sostituzione, ma va inviata agli Uffici della Mobilità del Comune di Venezia una comunicazione preventiva in carta semplice da parte del titolare ed una da parte del sostituto, assieme al prospetto dei periodi di sostituzione.

La comunicazione deve contenere, la durata della sostituzione,  il nominativo del sostituto, la dichiarazione concernente l’iscrizione al ruolo, il possesso dei requisiti prescritti, l’osservanza della disciplina dei contratti di lavoro o di gestione e gli allegati previsti.

Il titolare dovrà trasmettere copia protocollata della comunicazione alle Associazioni di categoria. Copia della comunicazione deve essere conservata a bordo  dell’autovettura ed esibita a richiesta degli organi di vigilanza.

In data 16 gennaio 2013, il Comune di Venezia ha “diramato” il nuovo modulo relativo alla sostituzione alla guida con contratto di gestione che sostituisce il precedente.

Alleghiamo più sotto tutta la documentazione. Rimaniamo a disposizione per informazioni allo 041-23.86.705

PROSPETTI PERIODI DI SOSTITUZIONE

RICHIESTA SOSTITUTO

SOSTITUZIONE ALLA GUIDA CON DIPENDENTE

NUOVO MODULO SOSTITUZIONE ALLA GUIDA CON CONTRATTO DI GESTIONE